domingo, 18 de diciembre de 2011

José Cura - Puccini Arias

Puccini Arias
José Cura - tenor
Philharmonia Orchestra
Plácido Domingo - conducción
Erato, 1997

Tracklist:

1. Turandot - Nessun dorma
2. Turandot - Non piangere Liu!
3. Gianni Schicchi - Avete torto! - Firenze è come un albero fiorito
4. Il Tabarro - Hai ben ragione
5. Il Tabarro - Io voglio la tua bocca - Folle di gelosia
6. La Rondine - Parigi! è la città dei desideri
7. La Rondine - Dimmi che vuoi seguirmi
8. La Fanciulla del West - Una parola sola - Or son sei mesi
9. La Fanciulla del West - Risparmiate lo scherno - Ch'ella mi creda
10. Madame Butterfly - Dipende dal grado di cottura - Amore o grillo
11. Madame Butterfly - Addio fiorito asil
12. Tosca - Recondita armonia
13. Tosca - E lucevan le stelle
14. La Bohème (Act I): Che gelida manina
15. Manon Lescaut - Tra voi, belle
16. Manon Lescaut - Donna non vidi mai
17. Manon Lescaut - Ah, Manon mi tradisce
18. Manon Lescaut - Ah! non v'avvicinate! - No, pazzo son
19. Manon Lescaut - Manon...senti, amor mio - Vedi, son io che piango
20. Edgar - Orgia, chimera dall'occhio vitreo
21. Le Villi - Ecco la Casa - Torna Ai Felici Di

Descargar

No hay comentarios:

Publicar un comentario