lunes, 5 de diciembre de 2011

Ditte Andersen & Ann Hellenberg - Mia vita, mio bene

Mia vita, mio bene
Ditte Andersen - soprano
Ann Hellenberg - mezzosoprano
Lautten Compagney
Wolfgang Katschner - conducción
Berlin Classics, 2007

Tracklist:

1. Gasparini: E Piú Dolce - Aria, E piú dolce
2. Caldara: Nigella e Tirsi - Recitativo, Sorta È Già L'alba
3. Caldara: Nigella e Tirsi - Aria, Questo È Il Prato
4. Caldara: Nigella e Tirsi - Recitativo, Il Fido Tuo Pastor
5. Caldara: Nigella e Tirsi - Aria, Se Qual Rio Fosse Contento
6. Caldara: Nigella e Tirsi - Recitativo, Ben Mio, Poich'or Ti Lice
7. Caldara: Nigella e Tirsi - Duetto, Non D'altro Riposo Nel Sonno M'appago
8. Alveri: Mia vita, mio bene - Aria, Mia vita, mio bene
9. Alveri: Mia vita, mio bene - Recitativo, E Ciò Senz' Altro Avvien
10. Alveri: Mia vita, mio bene - Aria, Segui Pur, Caro Cupido
11. Alveri: Mia vita, mio bene - Recitativo, Fa Sì Che In Questo Seno
12. Gasparini: E Piú Dolce - Aria, Vorresti O Labro Amante
13. Orlandini: Paride - Aria, Della Face Chè Mi In Flamma
14. Gasparini: Penso, ma mi confondo - Aria, Penso, ma mi confondo
15. Ariosti: Che ti fece mai quest'alma - Aria, Il Bendator Arcier Volante
16. Bononcini: Tigrane, re d'Armenia - Aria, O Men Cruda
17. Bononcini: Tigrane, re d'Armenia - Sinfonia
18. Bononcini: Tigrane, re d'Armenia - Recitativo, Udite O Cieli
19. Porta: Udite o cieli - Recitativo, Udite O Cieli
20. Porta: Udite o cieli - Aria, Ahi! Dov'è Quella Calma
21. Porta: Udite o cieli - Recitativo, Di Nero Tradimento
22. Porta: Udite o cieli - Aria, Piango, Ma Sai Perche?
23. Gaffi: Ditemi Che Cos'è - Aria, Ditemi Che Cos'è
24. Gaffi: Ditemi Che Cos'è - Recitativo, Tal'hor Penso E Ripenso
25. Gaffi: Ditemi Che Cos'è - Aria, Piango, Ne So Perchè
26. Gaffi: Ditemi Che Cos'è - Recitativo, Pallido Nel Sembiante
27. Gaffi: Ditemi Che Cos'è - Aria, Ditemi Che Cos'è
28. Gaffi: Ditemi Che Cos'è - Recitativo, Misero
29. Gaffi: Ditemi Che Cos'è - Aria, Da Chi T'amava Tanto
30. Gaffi: Ditemi Che Cos'è - Recitativo, E Se Di Far Ritorno
31. Bononcini: Gelosia, madre d'amore - Duetto, Stretto In Lacci Ed In Cantene

Descargar
Password: hartaopera

4 comentarios:

  1. Hola, el enlace no funciona, espero lo pueda arreglar. Muchas gracias de antemano!

    ResponderEliminar
  2. I#m searching for that for so long.

    Any chance for a repost please?

    ResponderEliminar
  3. ciao.
    will you re-up this item? thank you

    ResponderEliminar