martes, 16 de junio de 2020

Vivica Genaux & Lawrence Zazzo - Baroque Gender Stories


Baroque Gender Stories
Vivica Genaux - mezzosoprano
Lawrence Zazzo - contratenor
Lautten Compagney
Wofgang Katschner
Deutsche Harmonia Mundi, 2019

Tracklist

Cd 1

1. Siroe, re di Persia, Sinfonia: I. Allegro
2. Siroe, re di Persia, Sinfonia: II. Adagio
3. Siroe, re di Persia, Sinfonia: III. Allegro
4. Siroe: Rendimi l'idol mio
5. Semiramide riconosciuta: Crudel morir mi vedi
6. Semiramide riconosciuta: Tu mi disprezzi
7. Semiramide riconosciuta: Il pastor si torna aprile
8. Serse, HWV 40: Cagion son io
9. Siroe, re di Persia, HWV 24: Son stanco, ingiusto numi (Rec. accompagnato)
10. Siroe, re di Persia, HWV 24: Deggio morire, o stelle
11. Orlando furioso, RV 728: Insolito coraggio (Rec.)
12. Orlando furioso, RV 728: Orlando, allora il ciel (Rec. accompagnato)
13. Orlando furioso, RV 728: Nel profondo cieco mondo
14. Siroe: Ah non fuggirmi, ingrato

Cd 2

1. Siroe, re di Persia, HWV 24, Overtura: I. Allegro
2. Siroe, re di Persia, HWV 24, Overtura: II. Giga
3. Serse, HWV 40: Gran pena e gelosia
4. Alcina, HWV 34: E gelosia
5. Serse, HWV 40: Se bramate d'amar chi vi sdegna
6. Siroe: La sorte mia tiranna
7. Achille in Sciro: Risponderti vorrei
8. Siroe: Esci, crudel, d'affanno
9. Siroe: Che furia, che mostro
10. Deidamia, HWV 42: Nell'armi e nell'amar

No hay comentarios:

Publicar un comentario