jueves, 1 de marzo de 2012

Roberto Saccà - Portrait


Portrait
Roberto Saccà - tenor
Arte Nova Voices, 2004

Tracklist:

1. La Fille du régiment - Ah! mes amis
2. Il barbiere di Siviglia - Ecco ridente in cielo
3. Il barbiere di Siviglia - Se il mio nome
4. L'elisir d'amore - Quanto è bella
5. L'elisir d'amore - Una furtiva lagrima
6. Lucia di Lammermoor - Tombe... Fra poco a me ricovero
7. Rigoletto - Questa o quella
8. Rigoletto - Ella mi fu rapita
9. Rigoletto - Possente amor
10. Rigoletto - La donna è mobile
11. La Traviata - Lunge da lei... De´miei bollenti spiriti
12. La Traviata - Oh mio rimoroso!
13. I Lombardi - La mia Letizia
14. Gianni Schicchi - Avete torto!
15. La Boheme - Che gelida manina
16. L'Arlesiana - É la solita storia

Descargar

No hay comentarios:

Publicar un comentario